Come funziona il servizio Resta aggiornato di Quimmo?
Se ti iscrivi alla newsletter di Quimmo riceverai ogni mese una email con gli immobili che corrispondono ai tuoi interessi. Se non hai selezionato i tuoi interessi, riceverai una email con le migliori proposte del mese.
Puoi iscriverti in diversi modi:
- Vai nella sezione “Tutto su Quimmo” nel footer, in fondo a tutte le pagine del sito, e clicca sulla voce “Resta aggiornato”, si aprirà la pagina dedicata all’iscrizione nella quale potrai selezionare i tuoi consensi e interessi. In alternativa, clicca direttamente qui: https://www.quimmo.it/resta-aggiornato
- Se sei in fase di registrazione, dopo i campi necessari per registrarsi, sono presenti i consensi per decidere cosa ricevere nella tua casella di posta e una sezione interessi in cui potrai scegliere categorie e regioni di tuo interesse.
- Se sei nell'elenco immobili o sulla pagina della scheda annuncio di tuo interesse e stai inviando un messaggio tramite il form per ricevere maggiori informazioni o richiedere una visita, puoi spuntare le caselline prima di inviare il tuo messaggio, così potremo inviarti comunicazioni in linea con le tue preferenze.
Se invece vuoi modificare o rimuovere i consensi e gli interessi che hai inserito, vai nel tuo profilo e clicca il link "Gestione consensi": si aprirà la pagina dedicata per gestire al meglio i tuoi interessi.